Think Different

Per tutti gli uomini con la roccia sotto i piedi
La gravità è solo un peso
Per noi che la roccia la teniamo fra le dita
La gravità è come una carezza
Pochi punti di contatto con il blocco
A volte solo un dito
Ma dentro di noi ogni ponte di actina e miosina
È come un dito della mano che ci carezza
A volte è leggera a volte è una mano pesante
Ma è anche meglio
si sa che a noi uomini dai 2 orizzonti ci piace soffrire
come quando piangi sangue dai polpastrelli

jak

Pagota 8a in un'ora e mezza!!!

Beh, che dire! Entusiasmante! Dopo aver visto il video di Vincent Pochon, ho sognato questo blocco per molto tempo prima che le pioggie finissero e che l'umido del blocco scomparisse del tutto... Domenica spaziale, sole, tre pads e due climber, Antoine Eydoux ed io... Troppo vogliosi di assaggiare i piatti di Pagota, senza riscaldarci ci siamo recati direttamente al blocco, che abbiamo trovato in perfette condizioni... Dopo un'ora e mezza di battaglia Antoine esce urlando e, dopo due mie false partenze (il tallone che non rimaneva al suo posto) l'ho stampato anch'io! Incredulo, ancora sugli ultimi due movimenti di uscita, i miei pensieri sono tornati indietro nel tempo, a tutti i sacrifici fatti e a tutta la dedizione votata all'arrampicata... e al blocco... e a Fontainebleau... ed ora? Ora aspetto solo che la pelle delle dita si rifaccia... Foto e video coming soon...

0 commenti: